Gran Torino

Quello che diceva Sergio Leone è pur oggi molto vero; eppure, di questa monoespressività Clint Eastwood ha fatto una preziosa caratteristica di bravura.  Non ho mai avuto un nonno, e se avessi potuto scegliere avrei voluto Clint Eastwood. Possibilmente con quel labrador Daisy al seguito. Andate al cinema, mi raccomando!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gran Torino

  1. Filippo ha detto:

    Ah, l\’ho visto anch\’io. Che bel film. Forse commuove anche me la figura del nonno, ma mi è piaciuto davvero tanto.

  2. Adelaide ha detto:

    ma a me mi è garbata tanto anche quella canona! quando ho visto il sedile passeggero nell\’ultima scena occupato dalla canona che guarda il lago michigan fuori dal finestrino, non ce l\’ho fatta più: ho pianto! non ricordo neanche l\’ultima volta che un film mi ha fatto piangere.

Lascia un commento